« Ogni giorno di più mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell'amore che non abbiamo donato. L'amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità »

GUSTAVO ADOLFO ROL



domenica 4 marzo 2012

L’erbicida Roundup di Monsanto distrugge il testosterone e provoca la sterilità maschile!

Il Rondup di Monsanto è un biocida totale a base di glifosato che trasmuta a contatto col terreno ma non sparisce. Resta sempre attivo in acqua, entra nella linfa delle piante, nel frutto, nel vino, nel sangue umano. Ci sono tutti i requisiti per pensare che sia un piano eugenetico di sterilizzazione di massa degli abitanti del pianeta.
Monsanto, il produttore del Roundup è stato smascherato decine di volte, ma questo prodotto venefico continua ad essere imposto criminalmente ed  ora anche dalla UE, sempre obbediente ai desiderata criminali della multinazionale che condiziona e sta distruggendo i suoli e le vite degli abitanti dell’intero pianeta. Giova poco, ma dobbiamo ricordare che i giornalisti ed i politici sono servi succubi  dei nostri colonizzatori, quando non sono emeriti ignoranti. Il che è altrettanto deleterio. il Roundup è il biocida usato maggiormente.
Stampa Libera questa teoria la  sostiene da sempre. La conoscenza di questa terribile verità, questo progetto criminale,  fu uno dei motivi che mi indussero a costruire questo blog. Per allertare la popolazione.

Oggi si possono leggere nei giornali di regime che trattano argomenti medici, che circa il 50% delle coppie è sterile o in grande difficoltà ad avere figli. Ricordo di aver sentito esattamente 18 anni fa in Rainews 24, dopo la mezzanotte, la stessa notizia con la stessa  conclusione proveniente da altre fonti.
Capii infine che si trattava di eugenetica pura quando un parente, sindaco di un paese di agricoltori, mi confidò candidamente che la soia transgenica per alimentazione animale era “spinta” dai venditori  di sementi anche se gli stessi produttori erano monopolisti anche della soia non transgenica. Ed in più la soia non transgenica aveva grande difficoltà a “legare” cioè i semi venivano in gran parte abortiti. Questi elementi non possono che portarci a concludere che questa è una strategia ben elaborata per favorire il transgenico, con il conseguente uso del Roundup e conseguente sterilizzazione delle varie forme di vita.


 
La traduzione che segue è automatica e zeppa di errori quindi pazientate. Se qualcuno vuole può tradurla meglio per i circa 25-30.000  lettori che leggeranno l’aticolo. In fondo vi è la traduzione inglese.
Per finire direi che dobbiamo divulgare a quanta più gente possibile questo ed altri articoli sull’argomento.  E’ vitale per l’umanità renderci conto di questo delirante piano di limitazione delle nascite.
LB
http://www.infowars.com/monsantos-roundup-herbicide-found-to-destroy-testosterone-male-fertility/

Si è scoperto che l’erbicida Roundup della Monsanto distrugge il testosterone, la fertilità maschile
The Alex Jones Canale Alex Jones Show podcast di Prison Planet TV Infowars.com Twitter Alex Jones ‘Facebook Infowars store
Ethan A. Huff
Novità Natural
3 MARZO 2012
(NaturalNews) Un recente studio pubblicato sul Journal of Toxicology in Vitro ha scoperto che, anche a livelli molto bassi, la formula erbicida Roundup della Monsanto distrugge il testosterone e alla fine porta alla sterilità maschile. I risultati si aggiungono alle oltre 25 altre malattie note per essere collegate al Roundup, che comprendono il danno al DNA, difetti di nascita, disfunzione epatica, e il cancro.
Per il loro studio, Emilie Clair ed i suoi colleghi della Université de Caen Basse-Normandie Istituto di Biologia in Francia ha testato gli effetti del glifosato, il principio attivo di Roundup sulle cellule testicolari da ratti. Che vanno in diluizione da una parte per milione (ppm) a 10.000 ppm, che rappresenta diversi livelli di esposizione a situazioni di vita reale, ognuno dei test hanno evidenziato tossicità innegabile cellulare causato da Roundup.
È interessante notare che i risultati hanno rivelato che anche a uno ppm, Roundup è stato responsabile di causare gravi perturbazioni del sistema endocrino che ha ridotto i livelli di testosterone del 35 per cento. E un livello di esposizione ppm è considerato estremamente basso, e molto inferiori ai livelli di esposizione tipici di tutti i giorni situazioni ambientali.
A livelli di esposizione più elevati, Roundup ha dimostrato di indurre la morte delle cellule del testicolo in poco tempo, come un’ora, e in genere non oltre 48 ore dopo l’esposizione. E questo è solo la tossicità acuta, come lo studio non ha analizzato gli effetti a lungo termine di esposizione continua e ripetuta al Roundup, che ha già dimostrato di penetrare nei fiumi e nelle falde freatiche.
Uno studio simile pubblicato sulla rivista Toxicology indietro riproduttiva nel 2007 ha rilevato risultati simili. Nel test in vivo con Roundup rivelato che le anatre esposti a Roundup esposto “alterazioni nella struttura della regione testicolo e dell’epididimo (una parte del sistema riproduttivo maschile) nonché nei livelli sierici di testosterone e estradiolo, con cambiamenti nell’espressione dei recettori degli androgeni limitato al testicolo “.
Quindi, contrariamente a quanto asserito da Monsanto, non c’è davvero nessun livello sicuro di esposizione al Roundup. A livelli di esposizione tipici, è stato dimostrato per distruggere le cellule umane e causare gravi danni al sistema riproduttivo. E a livello di tracce, è stato dimostrato per disturbare gravemente una corretta funzione ormonale e portare a bassi livelli di testosterone negli uomini.
“Perché è un pesticida sistemico e spruzzato in dosi elevate, produrre e alberi da frutta e noci spesso prendere il veleno nelle parti del cibo che mangiamo”, scrive Leah Zerbe in una recente news su Rodale Roundup. “Tre semplici modi per ridurre l’esposizione? Mangiare cibi provenienti da agricoltura biologica … [a] dopt organici tecniche di cura del prato nel vostro giardino, e avviare un orto biologico per ridurre ulteriormente l’esposizione a sostanze chimiche nocive. ”
* A d v e r t i s e m e n t
*
Fonti per questo articolo comprendono:
http://www.sciencedirect.com/science/article/pii/S0887233311003341
http://www.activistpost.com
http://www.sciencedirect.com/science/article/pii/S0890623806002711
http://www.greenmedinfo.com/toxic-ingredient/roundup-herbicide
http://www.rodale.com/roundup-dangers?page=0, 0
Articoli simili / Related
1. Monsanto Best-Selling erbicida Roundup collegato alla sterilità
2. Monsanto Roundup Infertilità-Linked Trovato in tutti i campioni di urina Testato
3. Diserbante si trasforma rane maschi in femmine
4. La fertilità maschile diminuisce con l’uso del cellulare
5. Truffa finanziaria: Blame It On Testosterone
6. Feds Approvare Monsanto colture resistenti agli erbicidi
7. BPA Porta a infertilità nelle Offspring
8. La diffusa infertilità maschile investendo il pianeta
9. Cops Forth Worth possono ottenere la regolazione Testosterone
10. Mais geneticamente modificato riduce la fertilità nei topi, lo studio rileva
11. Venendo nel 2012: prati anteriori geneticamente modificati e la massa irrorazione dei quartieri e campi da gioco con il Roundup
12. In aggiunta ai vaccini, Rockefeller Foundation presenta Anti-Fertilità cibo GM per “l’uso diffuso”

Monsanto’s Roundup herbicide found to destroy testosterone, male fertility

Ethan A. Huff
Natural News
March 3, 2012
(NaturalNews) A recent study published in the Journal of Toxicology in Vitro has found that, even at very low levels, Monsanto’s herbicide formula Roundup destroys testosterone and ultimately leads to male infertility. The findings add to the more than 25 other diseases known to be linked to Roundup, which include DNA damage, birth defects, liver dysfunction, and cancer.
For their study, Emilie Clair and her colleagues from the Universite de Caen Basse-Normandie Institute of Biology in France tested the effects of glyphosate, the active ingredient in Roundup, on testicular cells from rats. Ranging in dilution from one part per million (ppm) to 10,000 ppm, which accounts for varying exposure levels in real life situations, each of the tests revealed undeniable cell toxicity caused by Roundup.
Interestingly, the findings revealed that even at one ppm, Roundup was responsible for causing severe endocrine disruption that reduced testosterone levels by 35 percent. And a one ppm exposure level is considered to be extremely low, and much lower than typical exposure levels in everyday environmental situations.
At higher exposure levels, Roundup was shown to induce testicular cell death in a little as one hour, and typically no later than 48 hours after exposure. And this is only acute toxicity, as the study did not analyze the long-term effects of continual and repeated exposure to Roundup, which has already been shown to seep into rivers and groundwater supplies.
A similar study published in the journal Reproductive Toxicology back in 2007 found similar results. In vivo tests with Roundup revealed that the ducks exposed to Roundup exhibited “alterations in the structure of the testis and epididymal (a part of the male reproductive system) region as well as in the serum levels of testosterone and estradiol, with changes in the expression of androgen receptors restricted to the testis.”
So contrary to the claims made by Monsanto, there is truly no safe exposure level to Roundup. At typical exposure levels, it has been proven to destroy human cells and cause serious reproductive harm. And at trace levels, it has been proven to severely disrupt proper hormonal function and lead to low testosterone in men.
“Because it’s a systemic pesticide and sprayed in high doses, produce and fruit and nut trees often take up the poison into the parts of the food we eat,” writes Leah Zerbe in a recent Rodale News piece on Roundup. “Three easy ways to reduce your exposure? Eat organically grown foods … [a]dopt organic lawn care techniques in your yard, and start an organic garden to further reduce your exposure to harmful chemicals.”
  • A d v e r t i s e m e n t

Sources for this article include:
http://www.sciencedirect.com/science/article/pii/S0887233311003341
http://www.activistpost.com
http://www.sciencedirect.com/science/article/pii/S0890623806002711
http://www.greenmedinfo.com/toxic-ingredient/roundup-herbicide
http://www.rodale.com/roundup-dangers?page=0,0
Similar/Related Articles

  1. Monsanto’s Best-Selling Herbicide Roundup Linked to Infertility
  2. Monsanto’s Infertility-Linked Roundup Found in All Urine Samples Tested
  3. Weed killer turns male frogs into females
  4. Male Fertility Diminished by Cell Phone Use
  5. Financial Swindle: Blame It On Testosterone
  6. Feds Approve Monsanto Herbicide-Resistant Crops
  7. BPA Leads to Fertility Defect in Offspring
  8. Widespread male infertility sweeping the globe
  9. Forth Worth Cops May Get Testosterone Adjustment
  10. Genetically modified maize lowers fertility in mice, study finds
  11. Coming in 2012: Genetically modified front lawns and the mass spraying of neighborhoods and playgrounds with RoundUp
  12. In Addition To Vaccines, Rockefeller Foundation Presents Anti-Fertility GM Food for “Widespread Use”
fonte: stampalibera

Nessun commento:

Posta un commento

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.
Ognuno è libero di commentare ma non saranno tollerati commenti contenenti turpiloquio, offese verso persone, ideologie, religioni o politiche e razzismo in ogni sua forma.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...